Poltrone


MOD WK 2231A
Poltrona podologica girevole con base cromata.
Regolabile in altezza con una pompa idraulica con sistema di bloccaggio. Schienale e gambali regolabili indipendentemente con un pistone a gas.
Rivestimento in PVC bianco di alta quaPoltrona podologica girevole con base cromata molto stabile. Regolabile in altezza con una pompa idraulica con un sistema di bloccaggio. Schienale e gambali regolabili indipendentemente con un pistone a gas. Cuscino poggiatesta removibile. Rivestimento in PU bianco di alta qualità senza cuciture e facile da pulire.

Dimensioni senza braccioli: 182×56 cm.
Dimensioni con braccioli: 182×74,5 cm.
Peso: 37 kg.
Rivestimento: PVC. 

Euro 590 + Iva
—————————————————————————————————————-


MOD WK 2244A

Poltrona di podologia di alta gamma dalla struttura molto stabile, dotata di 3 motori che regolano l’altezza, l’inclinazione dello schienale e della seduta. Braccioli ribaltabili ed estraibili, foro facciale e cuscino poggiatesta estraibile. Gambali regolabili in maniera indipendente tramite dei pistoni a gas che ne regolano l’altezza, e girevoli verso l’esterno fino a 90.

Disponibile anche a 5 motori (modello 2244C Euro 1.999+iva.
Permettono anche la regolazione motorizzata dell’altezza dei gambali in maniera indipendente. Grazie alle pulsantiere integrate nello schienale, nella seduta e nei gambali è possibile controllare i movimenti da qualsiasi punto della poltrona. Rivestimento in PU bianco di alta qualità senza cuciture e facile da pulire.

Poltrona podologica (PU, 3 motori)
Dimensioni senza braccioli: 190×57 cm.
Dimensioni con braccioli: 190×82 cm.
Peso: 88 kg.
Rivestimento: PU.

Euro 1.750 + iva
——————————————————————————————————-

MOD WK 4122B
Poltrona pedicure SPA dal design elegante ed ergonomico con rivestimento in PU bianco di alta qualità. È dotata di due motori che regolano l’inclinazione dello schienale e lo spostamento del seduta. I braccioli sono girevoli permettendo così un facile accesso alla poltrona e che inoltre incorporano il portarifiuti per la manicure. Sistema integrato di massaggio meccanico e di aria a pressione. Vaschetta per i piedi con idromassaggio e doccia estraibile e appogiapiedi regolabile in altezza. Equipaggiata con lettore MP3, spina USB e scheda SD.Dimensioni : 130x85x150 cm.
Peso: 125 kg.
Rivestimento: PU bianco

Euro 2.599 + iva
————————————————————————————————————–

MOD EB 209

POLTRONA PODOLOGICA

Struttura in acciaio verniciato bianco completa di braccioli removibili, poggiagambe regolabile, ciotola di serie disponibile anche in altri colori.

A RICHIESTA REGGIROTOLO ART. LE.124

Euro 335 + Iva

MOD WK S004

Poltrona pedicure con vaschetta per i piedi e poggiapiedi girevole e regolabile in altezza. Altezza e rotazione della poltrona regolabili mediante una pompa idraulica. È dotata di un sistema di bloccaggio. Braccioli con rifiniture di legno color wengè. Tappetino antiscivolo nella zona della vaschetta. Rivestimento in PVC bianco facile da pulire.Peso: 25 kg.
Rivestimento: PVC.

Euro 399 + Iva

MOD WK

Vaschetta da massaggio per i piedi.

Ha piena mobilità grazie alle sue 4 ruote. Possibilità di scelta dell’acqua fredda o calda. Dotata di una pratica doccia a getto regolabile. Idromassaggio e illuminazione LED.

Euro 620 + iva