ELETTROSCULTURA SCULPTURELLE

ELETTROSCULTURA SECONDO IL METODO LAPASSET

Utilizzo dell’apparecchio semplice ed immediato.
Elettroscultura a 3 programmi per trattamento  TOTAL BODY della cellulite: elettroscultura riducente, elettroscultura riducente/drenante ed elettroscultura tonificante.

-Apparecchio interamente controllato da microprocessore.
-12 uscite per corpo e braccia
-Inversione della polarità automatica
-A corredo 14 metri di elettrodi a fasce

GESTIONE TRAMITE TOUCH SCREEN A COLORI

E’ un efficace metodo che aiuta a combattere  gli inestetismi della cellulite.

Utilizzando degli speciali elettrodi conduttivi a fascia, per un totale di 14 metri, si può effettuare un trattamento “ total body “  permettendo di agire  in modo omogeneo su tutto il corpo.

Vengono utilizzate delle correnti galvaniche controllate da microprocessore, unitamente a delle neofaradiche, permettendo allo stesso momento di effettuare un trattamento riducente, drenante e tonificante

In questo modo  l’elettroscultura è attiva contemporaneamente sia contro la parte lipodistrofica (volume degli adipociti), sia contro il ridotto funzionamento del microcircolo, sia contro il rilassamento della cute e quindi delle trame connettivali della cellulite.

In  qualche settimana di trattamento con l’elettroscultura, associata ad una moderata dieta, si possono ottenere delle riduzioni di peso e di volume corporeo, unitamente ad una tonificazione ed ossigenazione

Guarda il video – https://youtu.be/WWtEmedJk2s

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.