Radiofrequenza monopolare

 

Radiofrequenza Monopolare

 

OFFERTA Euro 1590 + iva
Manipoli viso e corpo con testine intercambiabili
Software specifico per trattamenti viso e corpo molto semplice ed intuitivo
Display a colori Touch Screen

Consulta la scheda tecnica 

Guarda il filmato

https://www.youtube.com/shorts/ZVWdDcltTzo


A COSA SERVE LA RADIOFREQUENZA

Il trattamento con RADIOFREQUENZA  è dedicato al ringiovamento cutaneo del viso e non solo: possono essere trattate anche le zone come addome, glutei, cosce, braccia, smagliature e tutti quegli inestetismi che spesso non soddisfano la voglia di sentirsi in benessere con il proprio aspetto fisico.
Inoltre si possono curare e combattere anche le adiposità, la cellulite, le cicatrici post acne, i residui di liposuzioni oppure rassodare i tessuti dopo una gravidanza.
Utilizzata da sola o combinata ad altre tecniche, come il massaggio vacuum, è in grado di favorire la rigenerazione delle fibre elastiche, tra cui il collagene e l’elastina“.
Il macchinario funziona in modo semplice: è dotato di un manipolo capace di generare onde di calore, con l’obiettivo, appunto, di stimolare la formazione di fibre elastiche sia in superficie, sia in profondità. La radiofrequenza non presenta rischi, a patto che sia utilizzata da personale competente.

Ma in che cosa consiste esattamente il trattamento? “Il manipolo distribuisce l’energia e viene passato dal medico nella zona da rassodare“. La sensazione è piuttosto calda ma non fastidiosa.  Al momento, se la pelle si arrossa, è una manifestazione assolutamente fisiologica, anzi, auspicata, perché significa che comincia ad attivarsi nella produzione dei fibroblasti.